La nostra
offerta

Invest Italy SIM sostiene la crescita delle proprie aziende clienti grazie a un modello operativo innovativo indipendente basato su una consulenza professionale avanzata e specializzata, e un'offerta completa e flessibile di operazioni di capitale. Tale impostazione si unisce a uno stile che rivolge una costante attenzione al cliente, alle sue caratteristiche ed esigenze, per offrirgli attività e servizi finanziari e d'investimento di alta qualità alle migliori condizioni.
In particolare, Invest Italy SIM sviluppa un'ampia offerta di servizi di Investment Banking, focalizzati principalmente su società italiane di piccola e media capitalizzazione, per supportarne la crescita e facilitare l'incontro con il mercato.

Servizi

M&A / Financial Advisory

Advisory nella finanza straordinaria e strategica non contestuale a operazioni di mercato.

Equity Capital Markets

Strutturazione di operazioni di quotazione sul mercato Euronext Growth Milan.

Debt Capital Markets

Strutturazione ed emissione di strumenti di debito alternativo tra cui mini-bond, convertibili e project bond.

Collocamento

Collocamento sul mercato dei capitali di equity e debito, sia sul mercato primario, sia sul mercato secondario.

Corporate Broking

Attività di comunicazione nei confronti del mercato attraverso la diffusione di report periodici sulle società emittenti, l'organizzazione di meeting con investitori italiani e internazionali, favorendo un dialogo continuo con la comunità finanziaria.

Case Study

  • Invest Italy Sim, in qualità di Co-Lead Manager, ha supportato General Finance S.p.A. nella quotazione su Euronext Milan Star segment

    Scopri i casi di successo